Dall’automotive all’acqua potabile

0
358

Alla fiera Mecspe 2013, Kraiburg TPE presenterà una vasta gamma di elastomeri termoplastici sviluppati per soddisfare le esigenze specifiche dei settori medicale, automobilistico e dei prodotti di consumo.

Gli operatori del comparto della mobilità potranno apprezzare le caratteristiche dei manufatti in Thermolast V, una linea di compound capace di offrire sia ottime prestazioni a lungo temine in condizioni di temperatura elevata, sia un buon legame con i substrati in poliammide.

Nelle applicazioni per acqua potabile si distingue invece la gamma dei Thermolast K, sviluppati per la produzione di guarnizioni, elementi funzionali e di design per le condutture d’acqua e la rubinetteria. In particolare, la serie DW ha ottenuto l’approvazione al contatto con l’acqua potabile con diversi standard europei.

Attiva da decenni in Italia con un ufficio commerciale, Kraiburg TPE, in collaborazione con i distributori locali, sta potenziando la rete di vendita sul territorio al fine di acquisire quote di mercato sempre maggiori. Come secondo più importante mercato europeo nelle materie plastiche e per la varietà di settori merceologici presenti, l’Italia è un paese molto interessante per l’azienda.

© Tecniche Nuove – Riproduzione riservata

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here