Più potente e con nuove funzioni

0
345

Studiato con l’obiettivo di razionalizzare al massimo le richieste di sistema dell’utenza, il TPD32 EV di Gefran offre una serie di funzioni e pacchetti applicativi dedicati, in grado di rispondere alle complesse esigenze dei moderni sistemi di automazione industriale. È disponibile con un range in corrente da 20 A a 4.800 A, in configurazioni a 2 e 4 quadranti per alimentazioni universali da 230 Vac…690 Vac… 1.000 Vac e con soluzioni sistemistiche a 12 impulsi parallelo e serie.

Con le nuove configurazioni, la gamma TPD32 EV offre ulteriori benefici per l’ottimizzazione degli spazi all’interno dei quadri e per la maneggevolezza d’uso e di service, grazie alle nuove e innovative “frame in potenza compatte” fino a 2.400 A tetra-quadranti.

La tastiera di programmazione KB-TPD32-EV, grazie alla visualizzazione estesa di parametri e variabili, permette un’estrema immediatezza e semplicità d’uso del convertitore. Il tool di programmazione GF_eXpress permette di configurare/parametrizzare e monitorare velocemente e in modo intuitivo, perché l’interfaccia grafica consente una programmazione a blocchi funzione, a lista parametri o con l’avanzato sistema “wizard” per rapidi e semplici statup.

Infine, TPD32 EV integra le più avanzate funzionalità tecnologiche, per garantire le massime prestazioni non solo nei sistemi di revamping, ma anche nelle più evolute architetture di regolazione con convertitori in corrente continua, come sistemi di laminazione, lavorazione lamiera, sollevamento industriale, impianti di risalita, macchinari per parchi giochi, banchi test…

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here