Negri Bossi mette in mostra l’elettrica

0
559

Alla prossima edizione di Eurostampi, Negri Bossi porterà una Eleos 80, versione elettrica della Eos, serie ultra compatta del costruttore di presse a iniezione italiano.

Plastificazione, iniezione, apertura e chiusura stampo, realizzati elettricamente. Il gruppo di chiusura adotta la soluzione a due piani con scorrimento del piano mobile su guide prismatiche e pattini a ricircolo di sfere, che consente un ottimo parallelismo tra i piani stessi oltre ad assicurare pulizia nella zona di stampaggio grazie all’assenza di olio di lubrificazione. Soluzione che la rende particolarmente adatta per applicazioni in camera bianca. Non casuale quindi la scelta di proporre in fiera una soluzione applicativa per il settore biomedicale con stampo a otto cavità per la produzione di farfalline per flebo in polipropilene.

Precisione e risparmio energetico sono le caratteristiche salienti di questa pressa che, grazie al sistema per il recupero dell’energia, garantisce consumi energetici molto bassi, consumi che nella versione SE (Smart Energy) sono così contenuti da permettere il ritorno dell’investimento in tempi estremamente ridotti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here