Innovazione, sostenibilità e performance all’avanguardia per il futuro dell’HVAC&R

Condividi

Quale produttore internazionale di articoli tecnici in gomma, plastica e silicone, Oldrati Group ha annunciato la sua partecipazione a ISK-Sodex 2025, la fiera di riferimento per il settore HVAC&R, in programma dal 22 al 25 ottobre presso l’Istanbul Expo Center.

Durante l’evento, Oldrati presenterà le proprie innovazioni e tecnologie dedicate al mondo HVAC&R (Heating, Ventilation, Air Conditioning and Refrigeration), mettendo in luce la capacità del gruppo di offrire soluzioni su misura, pensate per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, con un costante impegno verso qualità, sostenibilità e ricerca.

Oldrati Group approda al salone ISK-Sodex 2025, punto di riferimento internazionale per l’HVAC&R

Sarà anche l’occasione per illustrare l’evoluzione del gruppo e la sua presenza globale, con due stabilimenti in Turchia e uno in Slovacchia, che garantiscono flessibilità produttiva e una vicinanza strategica ai principali mercati internazionali.

“ISK-Sodex rappresenta un momento strategico per Oldrati per confrontarsi con professionisti e partner internazionali, approfondire le tendenze emergenti del mercato e consolidare la nostra presenza globale. Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta e siamo certi che sarà un’occasione preziosa per rafforzare il nostro posizionamento, in particolare nel mercato turco. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti e di scoprire nuovi partner con cui costruire relazioni solide e durature nel tempo”, ha commentato Manuel Oldrati, CEO di Oldrati Group.

Ti potrebbero interessare