I fermi impianto in Asia bilanceranno la debolezza della domanda di PVC?

Condividi

In Asia, saranno diversi i fermi impianto di PVC nel periodo giugno-ottobre e ci si aspetta che aiutino a bilanciare la domanda debole per il PVC. Questa settimana, i player che operano nei mercati del PVC della Cina e del Sudest Asiatico hanno riportato livelli di offerta più o meno stabili per il PVC.
Per quanto riguarda le notizie di produzione, Junzheng Chemical ha chiuso l’impianto da 320,000 ton/anno di PVC nella Mongolia Interna il 12 giugno per manutenzione. La durata della chiusura non è stata comunicata. L’impianto di PVC di General Plastics Corporation (Cina) da 170,000 ton/anno a Taiwan avrebbe dovuto essere chiuso per un mese a giugno-luglio. Anche Yili Nangang Chemical (Cina) ha chiuso l’impianto di PVC da 120,000 ton/anno il 25 giugno per un mese di manutenzione. Taiyo Vinyl chiuderà l’impianto di PVC da 150,000 ton/anno a Osaka (Giappone) tra luglio e agosto, mentre la società chiuderà l’impianto di PVC da 100,000 ton/anno a Chiba tra settembre e ottobre, sempre per un mese. La società dell’Indonesia Standard Toyo ha programma di chiudere l’impianto da 87,000 ton/anno di PVC tra l’11 e il 25 luglio.

Continua a leggere


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel