Dal 2022 Domo sarà il produttore e distributore unico di Technyl

In seguito all’acquisizione europea del ramo Performance Polyamides di Solvay, avvenuta l’anno scorso, Domo Chemicals è diventato il principale fornitore a livello europeo di  poliammidi grazie all’integrazione a monte per le poliammidi 6 e le poliammidi 66. è quanto si legge in una nota diffusa oggi da Domo, dove al contempo comunica che da febbraio 2020 produrrà e commercializzerà in maniera esclusiva a livello globale Technyl®, una linea di PA6 e PA66 sul mercato dal 1953.

La linea comprende gradi ampiamente utilizzati in diverse applicazioni, con caratteristiche che spaziano dall’alta resistenza termica e chimica alla leggerezza per il metal replacement, all’autoestinguenza per una protezione elettrica avanzata, che con Technyl Orange amplia la gamma ai componenti elettrici e cablaggi ad alto voltaggio specificamente sviluppati per il segmento di mercato della mobilità elettrica.

I clienti verranno completamente supportati grazie a HUB by Technyl, una piattaforma unica che offre un portfolio completo di servizi “a la carte”: dalla selezione di materiali al test di componenti, supportando l’innovazione e accelerando il processo time-to-market. Questa funzionalità altamente flessibile consente la progettazione di applicazioni, prototipazione e simulazione predittiva ed è predisposta per il co-sviluppo di soluzioni personalizzate in grado di trasformare l’innovazione in business di successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here