Un corso AIPE per aggiornarsi sull’EPS airpop

Condividi

airpop_2AIPE, l’Associazione Italiana Polistirene Espanso, organizza un corso di aggiornamento dedicato alle aziende che producono EPS airpop, ai progettisti e ai professionisti che operano nel settore edile.

Il seminario è suddiviso in due moduli.
Il primo è relativo al controllo gestionale del processo produttivo, alle richieste della Legge 102 sull’audit energetico oltre che alla presentazione del nuovo EPD relativo al Polistirene Espandibile di Plastics Europe.
Il secondo è indirizzato all’approfondimento delle tematiche relative alla sicurezza negli edifici secondo le nuove NTC (Norme Tecniche per le Costruzioni) e al comportamento al fuoco. Viene inoltre fornito l’aggiornamento relativo alla norma di prodotto per il sistema cappotto che porterà alla marcatura CE.

I due moduli sono preceduti da un breve focus introduttivo sul nuovo brand name europeo airpop® con un approfondimento sulle attività implementate per comunicarlo sia a livello nazionale che europeo.

Il seminario si terrà il 3 luglio, presso il Novotel Linate di Milano, dalle ore 10.00 alle 16.00. La partecipazione è gratuita, mentre l’iscrizione è obbligatoria (clicca qui). Scarica il programma.

Ti potrebbero interessare

Sottilissimi, potentissimi e luminosissimi

L’elettronica è ormai miniaturizzata e ultra compatta, ma propone funzionalità sempre più sofisticate con l’integrazione dell’intelligenza artificiale, perciò la dissipazione del calore pone nuove sfide

Barba e capelli… grazie a TPE e PPS

La cura del proprio aspetto non è più considerata poco maschile, anzi, è diventata una tendenza globale, tanto che il marketing ha preso in prestito