Garzanti Specialties distribuirà in Italia i fluoroplastici DuPont

0
352

Dal 2 maggio 2014, Garzanti Specialties (Milano) integrerà i canali di vendita esistenti, ricoprendo l’incarico di distributore dei fluoroplastici di DuPont per l’Italia. La decisione di DuPont Chemicals and Fluoroproducts (DC&F) di estendere al settore dei fluoroplastici la collaborazione con Garzanti Specialties che perdurava già da 50 anni, è stata presa per poter offrire un livello migliore dei servizi rivolti a parte degli attuali clienti italiani (che Garzanti prenderà in carico) e a quelli potenziali.

Vandenoort«I nostri partner commerciali svolgono un ruolo fondamentale aiutandoci a dimostrare e veicolare appieno ai nostri clienti il valore di Teflon® fluoroplastics e siamo convinti che scegliere Garzanti Specialties come partner per la crescita in Italia, rappresenti la scelta giusta» ha spiegato Marcel Vandennoort (nella foto), Business Director DC&F per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Diego Roncoroni, General Manager di Garzanti Specialties Spa, ha invece commentato: «In qualità di distributore storico di DuPont siamo felici di ampliare la gamma dei prodotti di nostra competenza, e siamo convinti di poter contribuire, fornendo il nostro supporto tecnico e commerciale, allo sviluppo del mercato dei prodotti Teflon Fluoroplastics».

La gamma di soluzioni ad alte prestazioni offerte sotto il marchio Teflon da DuPont Chemicals and Fluoroproducts è ampia e diversificata; essa trova utilizzo in molteplici applicazioni industriali in numerosi settori che richiedono sia alte che basse temperature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here