Tiziano Caprara ai vertici di KraussMaffei Italia

Da sinistra a destra: Davide Pagliarulo, Tiziano Caprara e Tobias Daniel

KraussMaffei ha annunciato oggi che Tiziano Caprara è il nuovo Managing Director della filiale italiana, succedendo ad Andrea Bottelli alla guida fin dalla fondazione nel 2013 e prima ancora di Netstal Italia.

Con trent’anni di esperienza nel settore delle materie plastiche, Caprara si occuperà dei business dello stampaggio a iniezione, dell’estrusione e dei processi a reazione, «Offrendo ai nostri clienti la competenza tecnica concentrata KraussMaffei da un’unica fonte» ha commentato Davide Pagliarulo, Director Sales New Machines Western Europe.

«Poiché l’Italia è un mercato per noi molto importante, continueremo ad ampliare la nostra presenza mettendo il cliente al centro delle nostre attività» ha spiegato Tobias Daniel, Vice President Sales New Machines e Chairman del Board di KraussMaffei Italia. «Il rafforzamento del nostro team con l’inserimento di Tiziano Caprara si sposa perfettamente con il percorso che abbiamo scelto di mettere costantemente il cliente al centro della nostra attività, un percorso che abbiamo deciso di affrontare con slancio anche in Italia».

«Ho trovato in KraussMaffei un’atmosfera di innovazione unica e coinvolgente, confermata dagli investimenti annunciati in nuovi siti produttivi e dall’ampliamento del nostro portafoglio di soluzioni» ha concluso Caprara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here