Un simposio virtuale sullo stampaggio a iniezione

Dal 22 al 24 giugno il mondo dello stampaggio a iniezione che ruota intorno all’orbita Engel si concentrerà sulle sfide attuali e future del comparto. A differenza delle altre edizioni, il Simposio 2021 si terrà in modalità virtuale per consentire la fruizione a un maggior numero di operatori del settore, qualche migliaia, senza le limitazioni di assembramento e viaggio imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

Durante la tre giorni dell’evento si parlerà di come trasformare le nuove possibilità della digitalizzazione in opportunità oppure delle tecnologie innovative con il maggiore potenziale per aumentare la competitività, conciliando sostenibilità ed economicità. I temi verranno affrontati da esperti Engel e delle aziende partner in webinar che si concluderanno con sessioni di domande e risposte. Per l’occasione, il costruttore austriaco allestirà 25 isole di produzione per applicazioni innovative e offrirà ai partecipanti tour virtuali degli stabilimenti, oltre alla possibilità di confrontarsi con tecnici e commerciali.

«I contatti personali e uno scambio diretto sono al centro dell’Engel live e-symposium» sottolinea Christoph Steger, CSO del gruppo. «Invitiamo tutti i clienti, i partner e le parti interessate a fissare appuntamenti con i loro contatti personali così come i nostri esperti prima e durante l’evento per esplorare insieme, in sessioni individuali, il mondo virtuale di Engel».

Programma, presentazioni e visite guidate saranno disponibili in sette lingue e gli interventi verranno adattati alle esigenze specifiche di ogni paese e regione, anche negli orari. Il primo giorno, martedì 22 giugno, la conferenza online si concentrerà sui mercati di Germania, Austria e Svizzera. Il mercoledì sarà rivolto principalmente ai partecipanti di Europa occidentale, meridionale e orientale e della regione METAI (Medio Oriente, Turchia, Africa, India), mentre il terzo giorno sarà dedicato ai partecipanti di Nord e America Latina.

Maggiori dettagli a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here