Rold organizza un corso di formazione manageriale in partnership con LIUC Business School

Condividi

Rold (Nerviano), produttore di componenti innovativi per applicazioni domestiche e professionali, in collaborazione con LIUC Business School, ha organizzato il corso di formazione manageriale “Digital operations excellence – Il percorso di sviluppo digitale per la tua azienda”. L’iniziativa, articolata in due moduli da realizzare in quattro giorni (dal 7 all’8 ottobre e dal 13 al 14 novembre 2019) , è dedicata a imprenditori e manager di PMI che desiderano intraprendere un percorso di successo verso la digitalizzazione.

Durante il corso verranno illustrati gli strumenti per comprendere come affrontare la trasformazione digitale dei processi industriali e per disegnare una roadmap efficace che riesca a coinvolgere le persone chiave dell’azienda.
In particolare, verranno condivisi tutti i passaggi chiave della trasformazione che ha permesso a Rold di acquisire una posizione competitiva di assoluto rilievo, con l’obiettivo di chiarire gli snodi fondamentali sotto il profilo organizzativo, tecnologico e umano. Ricordiamo che, proprio all’inizio del 2019, l’azienda lombarda è stata inserita dal World Economic Forum nel network delle “lighthouse plant” per aver adottato e integrato con successo le tecnologie d’avanguardia della quarta rivoluzione industriale.

A questo link è scaricabile il programma dettagliato.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Il packaging accessibile

Apertura facilitata, ergonomia d’uso, chiarezza e trasparenza delle informazioni riportate sulla confezione e molto altro: le declinazioni del concetto di accessibilità sono molteplici e la