Nuova filiale per Albis in Vietnam

Condividi

Per rafforzare la propria presenza sul mercato asiatico, il distributore di tecnopolimeri ed elastomeri termoplastici Albis (stand B06C, pad. 36, alla fiera Mecspe 2024) ha inaugurato in questi giorni una propria filiale commerciale a Ho Chi Minh City, in Vietnam, denominata: Albis Vietnam Limited.

Il grattacielo di Ho Chi Minh City che ospita gli uffici di Albis Vietnam

Oltre all’espansione delle strutture di vendita locali, il piano di crescita dell’azienda prevede lo sviluppo di progetti congiunti con i partner strategici nel sud-est asiatico. Albis, in particolare, intende fornire materiali e servizi logistici d’alta qualità, nonché supporto tecnico locale, nei settori in forte espansione di mobilità, elettronica e sanità.

Con una popolazione di circa 100 milioni di abitanti, il Vietnam è uno dei mercati emergenti degli ultimi anni e rappresenta un motore di crescita chiave per il sud-est asiatico. La sua forte spinta verso lo sviluppo tecnologico lo ha reso un polo produttivo di rilevanza globale e sede di rinomati produttori di beni high-tech per diversi settori d’applicazione.

“La sua stabilità politica e le condizioni di mercato favorevoli alla crescita rendono il Vietnam una nuova e preziosa location per la nostra rete di vendita internazionale”, afferma Horst Klink, CEO di Albis. “La metropoli di Ho Chi Minh City rappresenta per noi la base ideale per continuare a distribuire con successo il nostro portafoglio completo e sostenibile di prodotti nel mercato asiatico e per sviluppare qui progetti importanti”.

“Sono entusiasta di espandere ulteriormente la distribuzione dei nostri prodotti sostenibili nella regione”, ha aggiunto Julian Schmidt, country manager Vietnam. “Lavoreremo a stretto contatto con i clienti locali al fine di sviluppare soluzioni innovative per soddisfare le loro specifiche esigenze e fornire un servizio eccellente”.


Sfoglia la rivista

  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024
  • n.8 - Novembre 2023


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Componenti

Rondelle di contrasto e ugelli stampati in 3D

Con Monolith® ed Energy Blocker®, Ermanno Balzi (stand C42, pad. 36, alla fiera Mecspe) presenta due prodotti di spicco dell’azienda tedesca Witosa, di cui è

Ausiliari

Soluzioni di successo per i tubi da drenaggio

Nota a livello internazionale per la produzione d’impianti per profili in plastica, dal 2012 Baruffaldi Plastic Technology progetta e costruisce anche macchine di fine linea