Moretto negli USA insieme a RocTool

morettoÈ dedicata alla tecnologia High Definition Plastics, l’open house che si terrà il 9 giugno nella sede di RocTool a Charlotte in Nord Carolina (Stati Uniti). Tra i partner dell’evento, il costruttore veneto di attrezzature ausiliarie Moretto, che per l’occasione ha realizzato – in collaborazione con RocTool – una piattaforma tecnologica che, al termine del programma, resterà in mostra permanente nella showroom americana.

La soluzione sviluppata da Moretto comprende le apparecchiature per la gestione di alimentazione, dosaggio, deumidificazione e termoregolazione, nonché la loro integrazione nell’isola di lavoro.

La tecnologia High Definition Plastics, sviluppata dallo specialista della termoregolazione RocTool, è utilizzata dai più prestigiosi marchi nei settori dell’automotive, aereospaziale, dei prodotti di consumo e dell’elettronica. I principali vantaggi di questa tecnologia, quali la riduzione dei tempi ciclo, il miglioramento delle finiture superficiali e l’alleggerimento dei materiali stampati, consentono una riduzione complessiva dei costi dei pezzi prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here