Moretto impresa Champion per il 2020

Il Centro Studi di ItalyPost ha inserito Moretto SpA tra le 1.000 imprese Champions 2020, classifica dedicata alle realtà che hanno performato meglio tra il 2012 e il 2018. La ricerca, giunta alla terza edizione, si caratterizza per l’assoluta rigorosità scientifica nell’analisi dei bilanci disponibili degli ultimi sei anni, basandosi su una serie di criteri molto stringenti, sia di tipo societario sia di Cagr, Ebitda, Rating e Pfn. L’indagine racconta due poli dell’impresa italiana: quella tra i 20 e i 120 milioni di fatturato, con la presenza di 800 aziende champion, e quella tra i 120 e i 500 milioni di fatturato, che comprende 200 aziende italiane. In termini di distribuzione regionale sul podio si collocano la Lombardia con 322 imprese, il Veneto con 175 e l’Emilia con 141.

Il presidente Renato Moretto, nel pomeriggio del 15 ottobre, è stato protagonista della tappa padovana del tour “Meet The Champions” durante la quale ha illustrato i risultati del gruppo, i modelli imprenditoriali e di business che hanno permesso all’azienda di crescere e confermarsi come un partner fidato e solido.

Rientrare tra le 1.000 imprese Champions è motivo di orgoglio e soddisfazione Renato Moretto, CEO Moretto SpA

«Dopo il “Premio Industria Felix – Il Veneto che compete”, un’altra importante nomina che ci porta a ripercorrere positivamente le scelte fatte nel recente passato che ci hanno portato a questo risultato e che ci offrono sempre nuovi stimoli per affrontare le sfide del futuro»ha dichiarato Moretto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here