L’Accordo Quadro Anci-Conai si rinnova

Condividi

Foto http://www.mrw.co.uk
Foto http://www.mrw.co.uk

Il 25 giugno Anci e Conai presenteranno gli obiettivi e le novità dell’Accordo Quadro Nazionale per il 2014-2019, nonché le opportunità da cogliere per il futuro in tema di gestione dei rifiuti di imballaggio.
All’incontro che si terrà a Roma presso la sede Anci (Via dei Prefetti,  46) interverranno Piero Fassino, presidente AnciRoberto De Santis, presidente Conai.

 

Ti potrebbero interessare

Ambiente

Via le microplastiche dal “green”

L’immersione negli elementi naturali, ben più di una cornice per molte discipline sportive e per il tempo libero, rafforza l’opportunità di adottare materiali e tecnologie

Ambiente

Riconfermato l’oro EcoVadis per Kraiburg TPE

La sostenibilità è diventata ormai da tempo un fattore di successo centrale nell’industria della lavorazione e della produzione di materie plastiche. Il crescente interesse dell’opinione