Inaugurazione ufficiale e nuova nomina per Kraiburg TPE UK

Condividi

Il Regno Unito è da tempo un mercato chiave per Kraiburg TPE (nella foto d’apertura: il suo quartier generale di Waldkraiburg, in Germania, ndr), con numerosi clienti rinomati e progetti comuni di successo. Dal 2020, tuttavia, le dinamiche in evoluzione rappresentano una sfida per il mantenimento di standard d’assistenza ottimali. In stretta collaborazione con il partner di lunga data Abbey Polymers, Kraiburg TPE ha affrontato queste sfide in modo scrupoloso e, nel gennaio di quest’anno, ha aperto la filiale Kraiburg TPE UK Ltd, avviandone anche l’attività di magazzino.

Con il proprio ufficio commerciale a Stafford e un magazzino strategicamente situato a Stoke-on-Trent, l’azienda mira a fornire soluzioni orientate al cliente e il consueto servizio d’eccellenza. Questa espansione strategica dimostra l’impegno coerente di Kraiburg TPE per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti ed espandere la propria presenza sul mercato britannico.

L’espansione dell’attività nel Regno Unito ha anche un impatto positivo sul processo d’acquisto per i clienti. La creazione di una presenza in loco può infatti ridurre significativamente i tempi di consegna e i costi di spedizione, offrendo ai clienti maggiore praticità ed efficienza relativamente alle loro procedure d’approvvigionamento.

Questa strategia di adattamento alle specificità locali è in linea con la crescente tendenza alla regionalizzazione nella gestione della catena di fornitura e consente a Kraiburg TPE di rispondere rapidamente alle richieste del mercato e di espandere ulteriormente il livello generale del servizio. Inoltre, i clienti beneficiano di una perfetta “navigazione” all’interno del quadro normativo, che garantisce il rispetto delle norme e dei regolamenti locali.

La nomina di Michal Mucha

In foto, da sinistra: Michal Mucha (technical sales manager UK), Philip Jahn (technical sales manager) e Nikolaus Weiss (direttore commerciale) di Kraiburg TPE

Il 20 giugno Kraiburg TPE ha inoltre annunciato la nomina di Michal Mucha come referente principale di Kraiburg TPE UK. Con la sua grande esperienza maturata in oltre un decennio nel settore plastico e automobilistico, Mucha è ben preparato per espandere ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato britannico. La sua nomina sottolinea l’intenzione dell’azienda di coltivare partnership a livello globale e locale. Mucha viene supportato da Philip Jahn, che dal 2020 è technical sales manager EMEA per il mercato britannico presso Kraiburg TPE e vanta una vasta esperienza a livello locale.

“Diamo un caloroso benvenuto a Michal nel team e siamo lieti di averlo a bordo”, ha commentato Nikolaus Weiss, direttore commerciale di Kraiburg TPE. “Fondamentalmente, la nostra espansione nel mercato britannico caratterizza non solo il nostro impegno nei confronti dei clienti locali, ma anche la nostra consapevolezza delle sfide e delle opportunità uniche nella regione. Creando una presenza in loco, miriamo a snellire i processi, migliorare l’esperienza del cliente e guidare una crescita sostenibile, pur mantenendo il nostro eccellente servizio. Insieme non vediamo l’ora di plasmare il futuro dell’industria del TPE nel Regno Unito e oltre”.


Sfoglia la rivista

  • n.5 - Giugno 2024
  • n.4 - Maggio 2024
  • n.3 - Aprile 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

osservatorio

Osservatorio MECSPE: cresce la fiducia nel manifatturiero

Secondo l’Osservatorio MECSPE del I quadrimestre 2024, l’84% degli imprenditori è soddisfatto dell’andamento della propria azienda. Cresce l’attenzione sulla sostenibilità: in aumento le aziende che