Formulazione del colore a portata di compounder

Condividi

Attraverso la partecipazione alla prossima edizione del Plast, Konica Minolta Sensing conferma la centralità nei propri interessi del settore delle materie plastiche, un comparto che presidia nell’ambito del Controllo Qualità, con una gamma completa di spettrofotometri portatili e da banco per la misura del colore, e più recentemente anche nell’ambito della formulazione colore con SW Colibrì.

figini_web«Di semplice utilizzo, preciso ed efficiente, SW Colibrì è una soluzione vantaggiosa per compounder e produttori di masterbatch dal momento che permette di ottenere formule esatte tali da garantire l’ottimizzazione dei processi produttivi e quindi, un notevole risparmio economico», commenta Renato Figini (nella foto), Responsabile e Sales Manager della filiale italiana.

Da oggi, per rendere sempre più accessibili tali vantaggi, Konica Minolta Sensing mette a disposizione dell’industria trasformatrice di materie plastiche SW Colibrì anche per dei test di valutazione. «Riteniamo infatti il Colibrì una delle nostre priorità e quindi è soprattutto su questo prodotto che vogliamo puntare la nostra comunicazione al Plast 2015» conclude Figini.


Sfoglia la rivista

  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024
  • n.8 - Novembre 2023


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare