Il Gruppo Haitian inaugura l’anno della fiera K di Düsseldorf con il motto “Level Up!” (“Sali di livello!”) e la promessa di offrire agli stampatori vantaggi concreti in termini di produttività, flessibilità e opportunità orientate al futuro.
Tecnologia che va diretta al punto – Le applicazioni live

Presso lo stand A57, nel padiglione 15 del K 2025, Haitian International presenterà dal vivo interessanti anteprime di prodotto e soluzioni intelligenti per le esigenze attuali e future del settore. Il marchio Zhafir di Haitian esporrà la nuovissima Zeres F elettrica di quinta generazione per applicazioni nel settore packaging e l’ultima generazione di presse Zeres con pacchetto medicale.
Haitan Plastics Machinery, marchio di Haitian per le macchine a iniezione servoidrauliche, si concentrerà sulla nuova serie MAV/F Pro ad alta velocità e sulla serie Jupiter a due piani. Sia la Zeres Medical che la Jupiter saranno integrate nel sistema MES “GoFactory” di Haitian, ora incluso nel pacchetto standard di ciascuna macchina.
Il brand Niigata Machinery sta invece ampliando il suo portfolio di presse a iniezione elettriche con soluzioni per applicazioni verticali.
Sbloccare le sinergie, ampliare le possibilità
In quanto gruppo industriale interconnesso con una propria divisione R&D e con stabilimenti produttivi in tutto il mondo, il Gruppo Haitian è in grado di offrire soluzioni integrate chiavi in mano che vanno oltre lo stampaggio a iniezione.
In particolare, Haitian Precision lo dimostrerà a Düsseldorf con una soluzione CNC, mentre Haitian Smart Solutions presenterà le proprie attrezzature ausiliarie e i sistemi d’automazione.



