RadiciGroup entra nel business dell’additive

Condividi

Come molti alti produttori di polimeri, anche RadiciGroup High Performance Polymers ha deciso di entrare nel business della produzione additiva. La nuova linea Radilon® Adline verrà presentata domani nel corso di un webinar realizzato in collaborazione con UL Prospector.

Clicca qui per registrarti all’evento

Il portafoglio Adilon comprende poliammidi 6 a catena lunga (anche parzialmente o totalmente biobased) o resistenti alle alte temperature, in versione caricata e non caricata. Grazie alla natura semicristallina, il materiale garantisce elevata resistenza termica e meccanica, proprietà ideali per applicazioni sia di prototipazione sia di produzione rapida di parti complesse.


Sfoglia la rivista

  • n.5 - Giugno 2026 n.5 - Giugno 2026
  • n.4 - Maggio 2026 n.4 - Maggio 2026
  • n.3 - Aprile 2026 n.3 - Aprile 2026


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Scuola e aziende: un dialogo strategico

La collaborazione tra istituzioni scolastiche e aziende si sta consolidando sempre di più. Oggi 8 imprese su 10 hanno già attivato partnership con scuole e

Ambiente

RadiciGroup tra i leader europei per il clima 2026

Il gruppo con quartier generale a Gandino (Bergamo) è stato inserito nella classifica “Europe’s Climate Leaders 2026”, pubblicata dal Financial Times in collaborazione con Statista,