Un webinar per scoprire come migliorare la produzione con la stampa 3D

Condividi

DEM Stratasys 2

L’esigenza costante di ottimizzare le efficienze spinge le imprese del settore manifatturiero a produrre più rapidamente, con una migliore redditività, una maggiore personalizzazione e un utilizzo meno intensivo delle risorse. Le tecnologie di produzione additiva soddisfano tutte queste esigenze. Per scoprire come sono sufficienti 30 minuti.

Mercoledì 2 dicembre, in una sessione live, due esperti – Niccolò Giannelli di Stratasys e Massimo Gobbo di Spring – illustreranno come è possibile passare dal design alla produzione in poche ore grazie ai supporti per assemblaggio ultraleggeri, ridurre i costi di attrezzaggio fino al 95%, ma anche come migliorare le prestazioni dei manufatti finali combinando stampa 3D e tecnologie tradizionali.

Un’occasione unica, perché al termine della presentazione gli speaker risponderanno a ogni domanda specifica, fornendo soluzioni e dissolvendo ogni possibile dubbio.

Per iscriversi al webminar basta cliccare qui


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2026
  • n.2 - Marzo 2026
  • n.1 - Febbraio 2026


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Agenda

Corso introduttivo sulla progettazione stampi

Nel mondo della produzione industriale tramite stampaggio a iniezione, lo stampo rappresenta in pratica il centro del processo: da esso dipendono la qualità estetica, la precisione dimensionale