Un anno ricco di incontri e novità per New Aerodinamica

Condividi

Nuovo anno e tante novità all’orizzonte per New Aerodinamica. L’azienda bergamasca si prepara infatti a un 2025 ricco di incontri, novità, viaggi e obiettivi.

L’amministratore delegato di New Aerodinamica, Paolo Radaelli

Come ha anticipato il suo amministratore delegato Paolo Radaelli: “Già dai primi giorni di gennaio il nostro calendario è – e aggiungerei con grande piacere ricco di viaggi e nuovi progetti. Non da meno le fiere che si profilano all’orizzonte, nazionali e internazionali. La prima, il CCE di Monaco di Baviera, è in programma dall’11 al 13 marzo, alla quale farà seguito l’esposizione Print4All (Fiera Milano, 27-30 maggio 2025), che si svolgerà in contemporanea con le fiere Greenplast, Ipack-Ima e Intralogistica”.

E, in tema di novità importanti, Radaelli ha aggiunto: “Siamo anche molto felici di annunciare ufficialmente l’ingresso di New Aerodinamica, in qualità di membro simpatizzante, nella FEFCO, ovvero l’associazione europea dedicata al cartone ondulato. Una notizia che ci ha reso molto felici, motivandoci ancora di più nel nostro percorso di crescita continua”.

Questa adesione consentirà a New Aerodinamica di prendere parte all’incontro annuale dell’associazione, previsto per l’ottobre 2025. Il nuovo anno dell’azienda “Made in Bergamo” si preannuncia così un’occasione per rafforzare relazioni, esplorare nuove soluzioni tecnologiche e consolidare il proprio impegno verso l’innovazione e la sostenibilità… “all around the world”.


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2025
  • n.7 - Ottobre 2025
  • n.6 - Settembre 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

La moda planetaria del caffè

Si chiama Dr. Coffee e la sua specialità è facile da indovinare, così come la sua ambizione: preparare un caffè da specialisti. L’azienda cinese produce

Fibre e matrice su misura

“Con la tecnologia CFP (Chopped Fiber Processing) proponiamo una soluzione davvero innovativa, che riduce il costo dei materiali nella produzione di componenti fibrorinforzati. In particolare,