UK: un mercato importante per Moretto

Condividi

team_moretto_ukSi è concluso alla fine di luglio il tour in UK del Moretto in Motion, un viaggio di oltre 4.500 chilometri in due settimane, che ha ospitato oltre 250 visitatori. Il camion, allestito con le ultime innovazioni nel campo delle automazioni per le materie plastiche, oggi può considerarsi un mezzo fondamentale della strategia comunicativa dell’azienda veneta. Moretto in Motion dà infatti la possibilità ai potenziali clienti di toccare con mano alcuni tra i prodotti più rappresentativi della gamma, tra cui soluzioni per l’alimentazione e il trasporto, la deumidificazione, il dosaggio, la granulazione, lo stoccaggio, la refrigerazione e la termoregolazione, oltre ai più innovativi sistemi di supervisione. «È la capacità di portare fisicamente il nostro business ai clienti che rende il Moretto in Motion un mezzo così efficace», sostiene Angelo Moretto, Sales Manager. «Vogliamo mostrare in prima persona ai nostri clienti ciò che rende Moretto non solo unico, ma il leader del settore».

moretto_uk

Tappa dai clienti e dal rivenditore
Moretto ha iniziato il tour in UK partendo dalla casa madre vicino a Venezia e ha viaggiato attraverso l’Europa fino a raggiungere la prima tappa a Portsmouth sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Da qui, Moretto in Motion ha attraversato il Regno Unito visitando i clienti direttamente nelle loro sedi produttive, prima di concludere il tour nei pressi di Glasgow, in Scozia. La corsa della showroom mobile si è fermata anche presso gli stabilimenti del distributore locale TH Plastics per un’open house di due giorni. «Siamo impegnati a rafforzare il brand Moretto sul mercato UK», sostiene Lee Thomas di TH Plastics. «Il Regno Unito rappresenta infatti un mercato molto importante per i prodotti Moretto; la passione per l’eccellenza e la completa gamma di soluzioni proposte sono esattamente ciò che i nostri clienti stanno cercando. Il Moretto in Motion è un mezzo molto efficace per diffondere il messaggio Moretto ai clienti direttamente sul territorio».

Il viaggio continua
Il tour del Moretto in Motion proseguirà ora in Francia dove è prevista una serie di tappe presso alcuni clienti, prima di arrivare a Düsseldorf a ottobre dove sarà presente durante il K2016.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel