Stihl Award conferisce a RadiciGroup il premio “Supplier of the Year 2020”

Condividi

Radici Novacips, società della bergamasca RadiciGroup, parte della Business Area High Performance Polymers, ha ricevuto il prestigioso premio “Supplier of the Year 2020” da Stihl, nota azienda produttrice di motoseghe e altri attrezzi per l’esterno tra cui decespugliatori, tosaerba, soffiatori.

Non è la prima volta che Stihl premia RadiciGroup. Nel 2016 e nel 2019, infatti, High Performance Polymers è stata premiata come partner strategico per la fornitura di polimeri di alta qualità dal top management dell’azienda tedesca. Non potendo organizzare una cerimonia per l’assegnazione del premio, Martin Schwarz (Consiglio di Amministrazione Produzione e Gestione Materiali) e Marc Moser (Responsabile Acquisti) hanno registrato un videomessaggio di ringraziamento per il lavoro svolto da tutti i collaboratori di RadiciGroup che hanno mostrato flessibilità, impegno e collaborazione, permettendo a Stihl di continuare la sua produzione, ancora più intensa del solito. In un contesto così particolare come quello segnato dalla pandemia, la partnership tra RadiciGroup e Stihl si è addirittura rafforzata, ampliando su scala globale la gamma di prodotti fornita.

«Siamo molto orgogliosi di questo premio – ha dichiarato Cesare Clausi, Global Sales Director di RadiciGroup High Performance Polymers – perché dimostra che grazie al lavoro di squadra possiamo affrontare anche le sfide più difficili. A nome di tutto il nostro team, voglio ringraziare Stihl per la collaborazione ed esprimere la mia gratitudine a tutti i colleghi di RadiciGroup High Performance Polymers, che fanno sempre del loro meglio per garantire competenza, qualità e puntualità».


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2024
  • n.7 - Ottobre 2024
  • n.6 - Settembre 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Ausiliari

Nuovo quartier generale APAC per PiovanGroup

Venticinque anni dopo l’insediamento della prima filiale in Cina, Piovan Industrial Automation ha appena inaugurato una nuova sede a Suzhou, nella provincia di Jiangsu, per

Economia

Interrompere il cortocircuito che grava sulle PMI

Sono anni che le PMI viaggiano sulle montagne russe, tra permacrisi, situazione geopolitica, pandemia, crisi dell’automotive, recessione tedesca, transizioni industriali e gli evergreen italiani legati