Primo evento in Italia di Guzman sulle plastiche per applicazioni sanitarie

Condividi

Si terrà il prossimo 16 marzo, a partire dalle 12.00 e presso la Villa Fondo Tagliata di Mirandola (Modena), l’evento “Developments and sustainability in healthcare applications”, organizzato da Guzman Polymers (parte di Hromatka Group), distributore certificato di polimeri e partner ufficiale di importanti società e gruppi internazionali.

La convention si focalizzerà sui materiali plastici e sui biomateriali, protagonisti della produzione sanitaria e della relativa strumentazione medico-chirurgica, e sarà supportato dalle competenze del Tecnopolo Mario Veronesi (TPM), divisione biomedicale di Fondazione Democenter – Sipe, con sede proprio a Mirandola e cuore pulsante della cosiddetta “Medical Valley”.

Per la prima volta in Italia, Guzman Polymers si prepara quindi ad accogliere professionisti e operatori del tessuto medico sanitario nazionale e internazionale, illustrando tutte le soluzioni polimeriche più adatte a rispondere alle esigenze di un ambito produttivo delicato e complesso, dove qualità, sterilizzabilità e compatibilità al contatto umano sono imprescindibili per curare e preservare la vita delle persone.

La sede commerciale di Guzman Polymers a Castelfranco Veneto (Treviso)

Un appuntamento importante, costellato da interventi di ospiti illustri, provenienti per esempio da Sabic, Victrex ed Engel. Si parlerà inoltre di innovazione, salute e sostenibilità insieme al Cluster Health della Regione Emilia Romagna.

Per partecipare all’evento è possibile compilare il form, oppure scrivere a: contact@guzmanpolymers.com


Sfoglia la rivista


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Il packaging accessibile

Apertura facilitata, ergonomia d’uso, chiarezza e trasparenza delle informazioni riportate sulla confezione e molto altro: le declinazioni del concetto di accessibilità sono molteplici e la