La tecnologia al plasma è la soluzione chiave in tutti i processi del settore delle materie plastiche che prevedono incollaggio, stampa o verniciatura, perché favorisce la perfetta unione di materiali diversi, anche poco o per niente compatibili. Il trattamento con Openair-Plasma® porta infatti a una modifica selettiva delle proprietà della superficie, che viene attivata migliorandone la bagnabilità.

Tutti i vantaggi della tecnologia verranno illustrati dal Dr. Alexander Knospe nel webinar “PlasmaTalk” dedicato a tutti gli operatori del settore delle materie plastiche.

PLASMATALK
Data: 24 Marzo 2021
Time Slots (UTC): 06:00 am, 09:00 am, 04:00 pm
Durata: 40-60 minuti

La partecipazione al PlasmaTalk ti permetterà di scoprire i principi di funzionamento della tecnologia Openair-Plasma® e come riesce a modificare le superfici, fornendoti quindi tutti gli elementi fondamentali per valutare come può ottimizzare il tuo processo produttivo e migliorare il tuo prodotto. Durante il webinar potrai approfondire come ottimizzare lo stampaggio a iniezione su metallo, la deposizione di rivestimenti, l’incollaggio di compositi, la verniciatura, l’estrusione 2K e molte altre lavorazioni.

Registrati gratuitamente al PlasmaTalk

Il pretrattamento al plasma Openair® trova impiego in quasi tutti i processi di lavorazione industriale, dal settore dell’imballaggio e confezionamento agli elettrodomestici, dal medicale all’industria automobilistica, navale e aeronautica, fino all’elettronica e al tessile.

Il webinar durerà circa 40-60 minuti, compresa una sessione di domande e risposte.

Registrati gratuitamente al PlasmaTalk

Il team dell’accademia Plasmatreat è disponibile per un significativo scambio di informazioni e si augura che tu possa partecipare all’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here