Nuove soffiatrici di sicurezza

Ideali per rimuovere la polvere, asciugare i pezzi e per la pulizia delle postazioni di lavoro

Compatte, leggere e robuste, le nuove soffiatrici SPG e SBG sono frutto delle ultime innovazioni tecnologiche firmate Stäubli (richiesta di brevetto e modelli in corso) nel campo dell’aria compressa. Realizzate in materiale composito, resistono a urti e cadute e garantiscono una tenuta perfetta anche in caso di utilizzo intensivo. La leva consente una modulazione progressiva dell’erogazione dell’aria. Dotate di un terminale di allacciamento con profilo Stäubli, funzionano con tutti i raccordi rapidi per aria compressa del diametro di 6 mm (ERS, NSI, RSI, RCS, RCB) messi a disposizione dal produttore.

In particolare, la soffiatrice compatta SBG è dotata di quattro tipi di ugello a scelta: tre ugelli di sicurezza: OSHA, MIK, SIL e un modello classico ZEP. Molto pratica, è dotata di anello integrato per essere appesa. In via opzionale, è disponibile anche un supporto di parcheggio con funzione Break Away (compatibile anche con la soffiatrice Stäubli STA).

Sempre a portata di mano, la soffiatrice tascabile SPG leggera, ergonomica e munita di ugello di sicurezza OSHA con effetto Venturi vi seguirà ovunque.