Nuove soffiatrici di sicurezza

Condividi

Compatte, leggere e robuste, le nuove soffiatrici SPG e SBG sono frutto delle ultime innovazioni tecnologiche firmate Stäubli (richiesta di brevetto e modelli in corso) nel campo dell’aria compressa. Realizzate in materiale composito, resistono a urti e cadute e garantiscono una tenuta perfetta anche in caso di utilizzo intensivo. La leva consente una modulazione progressiva dell’erogazione dell’aria. Dotate di un terminale di allacciamento con profilo Stäubli, funzionano con tutti i raccordi rapidi per aria compressa del diametro di 6 mm (ERS, NSI, RSI, RCS, RCB) messi a disposizione dal produttore.

In particolare, la soffiatrice compatta SBG è dotata di quattro tipi di ugello a scelta: tre ugelli di sicurezza: OSHA, MIK, SIL e un modello classico ZEP. Molto pratica, è dotata di anello integrato per essere appesa. In via opzionale, è disponibile anche un supporto di parcheggio con funzione Break Away (compatibile anche con la soffiatrice Stäubli STA).

Sempre a portata di mano, la soffiatrice tascabile SPG leggera, ergonomica e munita di ugello di sicurezza OSHA con effetto Venturi vi seguirà ovunque.


Sfoglia la rivista

  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024
  • n.8 - Novembre 2023


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Componenti

Rondelle di contrasto e ugelli stampati in 3D

Con Monolith® ed Energy Blocker®, Ermanno Balzi (stand C42, pad. 36, alla fiera Mecspe) presenta due prodotti di spicco dell’azienda tedesca Witosa, di cui è