Nuova collaborazione per KraussMaffei in Centro Italia

Condividi

Le differenti tecnologie sviluppate e commercializzate da KraussMaffei

Continua il processo di rinnovamento per la filiale italiana di KraussMaffei. Dopo l’apertura della nuova sede di Arese (Milano) nel 2022 e un rinnovato team di customer service e assistenza tecnica, ora tocca alla rete vendita annoverare tra le proprie collaborazioni la solida e ormai storica agenzia di Marco Boccanera per le regioni: Marche, Abruzzo, Umbria e Molise.

“Considerata l’indiscussa professionalità e la conoscenza di Marco Boccanera nei territori da lui seguiti, sono confidente in un proficuo sviluppo per i prodotti e le tecnologie del nostro brand”, ha dichiarato Tiziano Caprara, managing director di KMGI, nel dare il benvenuto a quest’agenzia che può vantare oltre 25 anni d’esperienza nel settore dei macchinari per la trasformazione di materie plastiche. “Auguriamo a Marco Boccanera la continuità nei rapporti acquisiti e di incrementare, grazie alla partnership con KraussMaffei, le già ottime relazioni nelle proprie aree di competenza”.


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2024
  • n.7 - Ottobre 2024
  • n.6 - Settembre 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Automazione

Wittmann Digital a supporto della Transizione 5.0

a cura di Mariangela Quarto Per progetti d’innovazione in aziende che generino una riduzione dei consumi energetici, il Piano Transizione 5.0 offre un credito d’imposta