Nuova collaborazione nelle Filippine tra Amut e Bethesher

Condividi

Il costruttore novarese Amut ha annunciato di aver designato Bethesher Industrial Supplies (BIS) quale agente per l’intero portafoglio di impianti d’estrusione e riciclo nelle Filippine.

Con sede a Novaliches (Quezon City), a nord di Manila, Bethesher Industrial Supplies si è dapprima specializzata nella fornitura di soluzioni complete per lo stampaggio a iniezione, il soffiaggio, l’iniezione-stiro-soffiaggio e le relative attrezzature ausiliarie. Oggi è inoltre uno dei principali fornitori di macchinari per l’imballaggio e, grazie alla sua reputazione nel settore, fornirà certamente un ottimo servizio anche a clienti e potenziali clienti di Amut nelle Filippine.

La sua comprovata esperienza nelle vendite e la profonda conoscenza del mercato rafforzeranno la posizione del costruttore novarese nel paese dell’estremo oriente. Inoltre, BIS offre servizi di riparazione e manutenzione qualificati.

Soluzioni complete per l’estrusione e il riciclo

Andrea Peretto, sales area manager & engineering di Amut

“Siamo lieti che Bethesher Industrial Supplies sia entrata a far parte della nostra organizzazione di vendita, ampliando la nostra rete mondiale”, ha dichiarato Andrea Peretto, sales area manager & engineering di Amut. “Bethesher si distingue per l’instancabile attenzione all’affidabilità e alla sostenibilità e per lavorare fianco a fianco con le aziende, per ottimizzare le operazioni e raggiungere nuovi livelli di efficienza per i clienti con una varietà di soluzioni complete per l’estrusione e il riciclo. Siamo certi che il suo impegno contribuirà in modo significativo alla crescita del nostro business nelle Filippine”.

“Noi di BIS siamo determinati a fornire soluzioni basate su macchinari innovativi e ad alte prestazioni, che permettano alle industrie di prosperare e di eccellere nella massimizzazione dell’efficienza e della sostenibilità. Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione instaurata con Amut e siamo lieti di incorporare la sua eccezionale esperienza nelle soluzioni di estrusione e riciclo della nostra offerta”, ha commentato Jon Diaz, amministratore delegato di Bethesher Industrial Supplies.


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2025
  • n.7 - Ottobre 2025
  • n.6 - Settembre 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Dove la stampa 3D incontra l’industria

Stampa 3D e stampaggio a iniezione non sono in concorrenza tra loro, ma si integrano a vicenda, con sensibili vantaggi per gli stampatori e per

La moda planetaria del caffè

Si chiama Dr. Coffee e la sua specialità è facile da indovinare, così come la sua ambizione: preparare un caffè da specialisti. L’azienda cinese produce

Fibre e matrice su misura

“Con la tecnologia CFP (Chopped Fiber Processing) proponiamo una soluzione davvero innovativa, che riduce il costo dei materiali nella produzione di componenti fibrorinforzati. In particolare,