Moretto tra le 100 eccellenze italiane

Condividi

Il costruttore veneto di attrezzature ausiliarie per la trasformazione di materie plastiche Moretto ha ricevuto il riconoscimento “Storie di eccellenza | 100 Eccellenze italiane”, per i meriti riconosciuti nell’aver contribuito allo sviluppo socio-economico del nostro Paese.

La premiazione si è svolta il 16 dicembre scorso in Campidoglio a Roma. Le testimonianze delle cento aziende premiate, su indicazione dell’Osservatorio delle Eccellenze Italiane, sono contenute nel volume in edizione limitata 100 Eccellenze Italiane.

«Da sempre la nostra azienda punta all’eccellenza e ad essere per i nostri clienti il miglior partner fornendo soluzioni che contribuiscono al loro successo» ha dichiarato il presidente dell’azienda, Renato Moretto. «Prodotti e servizi a elevato contenuto tecnologico che concorrono al progresso e al benessere dell’uomo in maniera sostenibile e nel rispetto dell’ambiente».

Secondo Moretto, essere menzionati tra le 100 eccellenze italiane è un riconoscimento molto importante, «Ulteriore dimostrazione di come il nostro lavoro sia fondamentale nel valorizzare e nel far conoscere in tutto il mondo un marchio, quello del Made in Italy, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità».

Tag:

Sfoglia la rivista


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel