Moretto torna agli eventi in presenza

Condividi

Superata la lunga assenza degli eventi causata dalla pandemia, Moretto torna a partecipare attivamente alle principali fiere di settore e a rivivere il business “face to face”. Un nuovo corso iniziato con la partecipazione a Fakuma, che continuerà con la partecipazione a Expo Plasticos di Guadalajara, in Messico (10-12 Novembre), ad Arabplast di Dubai (15-18 novembre), a Mecspe di Bologna (23-25 Novembre) e a Plast Eurasia di Istanbul, in Turchia (1-4 Dicembre).

Gli eventi saranno l’occasione per tornare a presentare la gamma di automazioni dedicate all’industria di trasformazione delle materie plastiche: dalla deumidificazione al dosaggio, dall’alimentazione alla supervisione. Novità di prodotto studiate e sviluppate per la fabbrica intelligente in grado di combinare sapientemente sostenibilità e redditività, ponendo grande attenzione ad un tema essenziale come quello del riciclo. Aspetto quest’ultimo che ha portato l’azienda a sviluppare soluzioni innovative che tengano conto di un’economia globale che si evolve quotidianamente alla continua ricerca di prodotti e servizi sempre più green.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel