Mecspe 2020 rinviata a fine ottobre

Condividi

Dopo un un primo rinvio a giugno, Senaf ha deciso di riprogrammare nuovamente la data di Mecspe visto l’evolversi della situazione epidemiologica legata al Covid-19.

La manifestazione si terrà dal 29 al 31 ottobre sempre presso Fiere di Parma. Il programma delle iniziative speciali, la conformazione dei saloni e le assegnazioni già effettuate non saranno modificate.

«Il nuovo spostamento ci dà modo di garantire il consueto e regolare svolgimento della fiera, mantenendo la funzione consolidata di fiera di riferimento per l’industria manifatturiera» hanno commentato gli organizzatori.

L’evento ha assunto particolare rilevanza nel panorama fieristico italiano degli ultimi anni. L’edizione 2019 ha aggregato 56.498 visitatori nei tre giorni di manifestazione (+6%) e 2.306 aziende espositrici su 135.000 i metri quadrati di superficie occupata.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Il packaging accessibile

Apertura facilitata, ergonomia d’uso, chiarezza e trasparenza delle informazioni riportate sulla confezione e molto altro: le declinazioni del concetto di accessibilità sono molteplici e la