Marta Spinelli alla presidenza di Assogomma

Marta Spinelli
Marta Spinelli

È Marta Spinelli la nuova presidente di Assogomma (Federazione Gomma Plastica), l’associazione dei produttori italiani di articoli in gomma, cavi elettrici e affini. La neoeletta, che succede a Ermanno Fugazza, resterà in carica per il periodo 2015-2017.
«La carica di presidente di Assogomma è sempre stata motivo di prestigio e di onore. Confido di poter contare sulla collaborazione di tutti i membri di consiglio e di giunta, nonché di tutte le imprese associate, anche quelle di più piccole dimensioni, al fine di cogliere le priorità e le opportunità ritenute fondamentali dal settore della gomma», ha dichiarato Spinelli nella parte privata dell’Assemblea che si è tenuta il 19 giugno.
Marta Spinelli opera dal 2000 nell’azienda di famiglia, L’Isolante K-Flex, dove ricopre il ruolo di direttore delle risorse umane e membro del consiglio di amministrazione. L’azienda è specializzata nella produzione di isolanti elastomerici per l’isolamento termico e acustico. Con sedi produttive in Cina, India, Malesia, Polonia, Russia, Stati Uniti, Turchia e Dubai e con filiali di vendita nei principali mercati di riferimento, l’azienda dà lavoro a quasi 1.500 addetti di cui circa 300 in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here