Marta Spinelli alla presidenza di Assogomma

Condividi

Marta Spinelli
Marta Spinelli

È Marta Spinelli la nuova presidente di Assogomma (Federazione Gomma Plastica), l’associazione dei produttori italiani di articoli in gomma, cavi elettrici e affini. La neoeletta, che succede a Ermanno Fugazza, resterà in carica per il periodo 2015-2017.
«La carica di presidente di Assogomma è sempre stata motivo di prestigio e di onore. Confido di poter contare sulla collaborazione di tutti i membri di consiglio e di giunta, nonché di tutte le imprese associate, anche quelle di più piccole dimensioni, al fine di cogliere le priorità e le opportunità ritenute fondamentali dal settore della gomma», ha dichiarato Spinelli nella parte privata dell’Assemblea che si è tenuta il 19 giugno.
Marta Spinelli opera dal 2000 nell’azienda di famiglia, L’Isolante K-Flex, dove ricopre il ruolo di direttore delle risorse umane e membro del consiglio di amministrazione. L’azienda è specializzata nella produzione di isolanti elastomerici per l’isolamento termico e acustico. Con sedi produttive in Cina, India, Malesia, Polonia, Russia, Stati Uniti, Turchia e Dubai e con filiali di vendita nei principali mercati di riferimento, l’azienda dà lavoro a quasi 1.500 addetti di cui circa 300 in Italia.

Ti potrebbero interessare

Economia

Nuova filiale in Messico per Moretto

La società Moretto compie un ulteriore passo nel proprio percorso di crescita e internazionalizzazione, annunciando l’apertura della nuova filiale Moretto de Mexico a Querétaro, che