Manufatti in gomma e silicone su disegno per ogni settore industriale

Fondata nel 1952, Taurus Sages vanta una lunga esperienza nella produzione di articoli tecnici in gomma e silicone. La presenza di un’officina meccanica interna, dedicata alla costruzione dei propri stampi le ha consentito di mettere a punto tecnologie idonee per la realizzazione dei propri prodotti, oltre a offrire un servizio aggiuntivo al cliente in merito alla velocità di costruzione, al costo degli stampi e al controllo dell’intero processo produttivo, dalla nascita fino alle produzioni di serie.

L’azienda si ripropone a Mecspe 2017 (Pad. 6, Stand B14) con l’obiettivo di far conoscere a nuovi potenziali clienti, e ricordare a chi già li conosce, i suoi prodotti in gomma e silicone. Si tratta di articoli tecnici utilizzati in diversi settori, basati su disegno del cliente e realizzati con moderne tecnologie. In particolar modo con l’impiego del silicone liquido, l’azienda è in grado di produrre particolari di piccolissime dimensioni e poter raggiungere valori di tolleranza importanti. «La stretta collaborazione con i fornitori di materie prime ci consente anche di soddisfare richieste “fuori standard” sui materiali utilizzati, personalizzando le mescole in base alle specifiche caratteristiche richieste», afferma Andrea Giachino, parte della direzione aziendale.

Durante l’ultimo anno Taurus Sages ha implementato la produzione di guarnizioni speciali utilizzando fluorosilicone liquido e ampliando la sua gamma produttiva, rinforzando altresì il proprio organico nell’area tecnica e commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here