Lati Industria Termoplastici entra nel programma Elite

Condividi

Il compounder varesino Lati è entrato oggi in Elite, il programma avviato da Borsa Italiana – London Stock Exchange che aggrega ad oggi 925 aziende provenienti da 32 paesi in rappresentanza di 34 settori.

Si tratta di realtà interessate, più che alla quotazione in borsa, a intraprendere un percorso di sviluppo manageriale, formazione e avvicinamento ai mercati finanziari con l’obiettivo di migliorare le proprie performance di crescita. «Il nostro piano di investimenti, che prevede circa 30 milioni di euro fino al 2026, è finanziato al 50 per cento da un istituto di credito e per la quota restante autofinanziato. Sul tavolo però ci sono anche altri progetti e abbiamo aderito a questo network proprio per comprendere come sostenerli» ha dichiarato Michela Conterno, l’amministratore delegato di lati, durante la cerimonia di adesione ad Elite.

Ti potrebbero interessare

Economia

Nuova filiale in Messico per Moretto

La società Moretto compie un ulteriore passo nel proprio percorso di crescita e internazionalizzazione, annunciando l’apertura della nuova filiale Moretto de Mexico a Querétaro, che