Il motion control in congresso a MECSPE

Condividi

aniplaUna scelta consapevole dei componenti di motion control può portare significativi vantaggi competitivi, è quindi fondamentale che venga supportata da una persistente visione di sistema che consenta di comprendere a fondo il contributo di ciascun componente (hardware o software) alle prestazioni complessive.
È questo l’argomento su cui Anipla si focalizzerà nel workshop “Componenti e sistemi per il motion control: un vantaggio competitivo per i produttori” organizzato per il 17 Marzo 2016 in occasione del MECSPE di Parma.

L’evento si propone di mettere a fuoco le opportunità di avanzamento tecnologico e i possibili ritorni economici associati ai sistemi di motion control. Sono previsti interventi di alcuni esponenti di aziende operanti nel settore, che illustreranno esperienze d’uso e proporranno approfondimenti tecnologici sui sistemi e componenti per il motion control. Sarà dedicato ampio spazio alla discussione con il pubblico al termine dei singoli interventi e al termine dei lavori.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria dell’associazione Anipla (tel. 02.76002311; email anipla@anipla.it). A questo link è possibile scaricare la call for paper per gli autori.

Ti potrebbero interessare

Agenda

Vimar: energia positiva dal 1945

È il primo maggio 1945 quando, vicino alle mura medioevali di Marostica (Vicenza), in una vecchia fabbrica di cappelli, Walter Viaro e Francesco Gusi fondano