Gravix di Moretto: affidabilità e precisione nel dosaggio

Condividi

gravix_morettoI dosatori gravimetrici DGM Gravix di Moretto garantiscono dosaggi con ottimi livelli di precisione anche in presenza di elevate vibrazioni e negli impieghi più gravosi. L’algoritmo di pesatura insieme al Vibration Immunity System (VIS) rende questi sistemi assolutamente innovativi e il tempo di reazione è dieci volte più veloce del dosatore medio sul mercato.

Doppia palpebra, tramoggia in pesata libera e Rotopulse in tecnologia digitale perfezionano le dotazioni di Gravix. La Super Easy Touch View è un’interfaccia a colori con programmazione a icone estremamente semplice ed intuitiva per la gestione della macchina e dei processi.

La gamma, adatta a produzioni comprese tra 30 e 12.000 kg/h con dosaggi fino a 12 materiali, è disponibile nelle versioni: medicale, polveri, flakes, alte temperature, anti corrosione, antistatica. Le tramogge sono facilmente amovibili senza l’uso di utensili e completamente ispezionabili.


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2025
  • n.7 - Ottobre 2025
  • n.6 - Settembre 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

È l’era della pressa autonoma

Dalla fantascienza alla realtà: la prima isola di stampaggio a iniezione autonoma presentata al K 2025 da Engel trasforma l’intelligenza artificiale in efficienza, qualità e