Grande successo di pubblico per il XXIV Congresso delle Materie Plastiche

Il grande successo di pubblico (264 partecipanti) conferma la rilevanza del Congresso delle Materie Plastiche, organizzato dalla rivista Plastix e dall’associazione italiana dei Tecnici delle Materie Plastiche (TMP). Giunto alla XXIV edizione, l’evento è stato un’occasione di incontro per gli operatori del settore, che quest’anno si sono confrontati sulle ultime novità nel segmento dei tecnopolimeri.

Sul podio si sono alternati esponenti di prestigiosi produttori di polimeri e costruttori di macchine per la trasformazione, che hanno presentato interessanti soluzioni per supportare gli sviluppi della mobilità del futuro, sempre più orientata all’elettrificazione, alla guida autonoma e ai veicoli condivisi. L’economia circolare si è delineata un altro tema rilevante, trattato a tuttotondo dai relatori che si sono soffermati sulle politiche aziendali in tema di riciclo e riuso, su processi innovativi per il riciclo chimico e sulle bioplastiche.

Vi diamo appuntamento all’edizione 2020.

L’evento è stato sponsorizzato da:
Celanese, Dolder MassaraDomo, Engel, Guzman Global, Lanxess, LatiLehvoss, Maip, Mepol, NevicolorPoliblend, Radici Group, SABICSeta Polymers, Sirmax

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here