Il 1° gennaio 2020, Gianmarco Braga (a sinistra), responsabile commerciale di Wittmann Battenfeld Italia, assumerà la carica di direttore generale della filiale. Braga prende il posto di Luciano Arreghini (a destra) – ai vertici dal 1996 – che, per favorire una transizione morbida, resterà in azienda con il ruolo di portavoce della direzione e direttore finanziario fino alla fine di aprile, prima di ritirarsi.

Nell’azienda dal 2003, Gianmarco Braga ha coordinato le attività di vendita e gestito i clienti più importanti, contribuendo allo sviluppo del business del costruttore di presse a iniezione austriaco sul territorio nazionale. La rapida crescita della consociata italiana del gruppo Wittmann negli ultimi anni si riflette, ad esempio, nel recente trasferimento in un nuovo edificio aziendale più grande (leggi la notizia) a Ceriano Laghetto (Monza Brianza).

Michael Wittmann (al centro), presidente e CEO del gruppo Wittmann, ringrazia Luciano Arreghini per i suoi molti anni di servizio ed è fiducioso che la storia di successo continuerà con il trasferimento del management a Gianmarco Braga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here