Gaypa e Grafe: l’unione fa la crescita

Condividi

Sul finire del 2023, Gaypa, storica azienda produttrice di masterbatch, è entrata a far parte del gruppo tedesco Grafe, segnando l’inizio di una promettente collaborazione. L’azienda vicentina, che ha festeggiato di recente il cinquantesimo anno d’attività, resta focalizzata sui prodotti per la colorazione e l’additivazione delle materie plastiche. Grafe, dal canto suo, pone la propria attenzione sui masterbatch ad alte prestazioni destinati ad applicazioni a elevato contenuto tecnico.

La combinazione delle competenze e delle risorse di entrambe le società consentirà di espandersi a livello di innovazione e di rappresentare un valore aggiunto significativo per la clientela, rafforzando ulteriormente la posizione d’eccellenza nel settore.

Lo stand e lo staff di Gaypa alla fiera Mecspe 2024

Questa nuova sinergia tra le due realtà porterà numerosi benefici al mercato, con l’introduzione di soluzioni innovative e prodotti all’avanguardia. Infatti, grazie alla collaborazione tra i diversi laboratori presenti in Europa del gruppo multinazionale, la capacità di sviluppo e la creazione di nuovi prodotti si amplia notevolmente. I clienti potranno beneficiare di una gamma di offerte ancora più diversificata e di alta qualità, in linea con le loro esigenze specifiche.

“Ci consideriamo fornitori di soluzioni, per risolvere i problemi e comprendere i bisogni del cliente”, ha commentato Sebastian Grafe, managing director di Gaypa e head of sales exports in Grafe.


Sfoglia la rivista

  • n.2 - Marzo 2025
  • n.1 - Febbraio 2025
  • n.8 - Novembre 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Ambiente

La sostenibilità è una questione di famiglia

L’impegno green di Oldrati ha radici profonde, che risalgono agli Anni Settanta. Oggi a portare avanti la sfida è Giorgia Oldrati, rappresentante della terza generazione,