Friul Filiere presenterà al K una nuova tecnologia per la produzione di tubi

Condividi

friulfiliereFriul Filiere, costruttore friulano di impianti di estrusione, esporrà nel proprio stand al K 2016 un estrusore monovite Omega 60 e un bivite conico R63 equipaggiati con filiere dedicate a profili speciali. Tre gli appuntamenti in programma ogni giorno per le dimostrazioni di funzionamento degli estrusori “live”.

Nell’occasione, l’azienda presenterà in anteprima una tecnologia brevettata dedicata al mondo dei tubi: con un solo gesto – anticipa l’azienda, che non vuole svelare i dettagli – si può rendere la produzione più facile, immediata, precisa, economica.

Tra le altre novità annunciate, il restyling tecnologico della serie di coestrusori Omega finalizzato alla riduzione dei consumi energetici e, grazie a un sistema di movimentazione, a rendere più semplice la connessione alle linee di estrusione.

Il sistema di teleassistenza che consente ai tecnici dell’azienda di intervenire in tempo reale da remoto sulle macchine dei clienti ovunque si trovino nel mondo chiude il cerchio delle novità.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare