Fakuma 2020 rimandata all’anno prossimo

Condividi

Dopo numerosi annunci degli espositori di rinunciare alla partecipazione attiva a Fakuma 2020, i promotori della manifestazione in collaborazione con il comitato degli espositori hanno deciso di rinviare la ventisettesima edizione al 12 al 16 ottobre 2021. La fiera si terrà sempre a Friedrichshafen.

«La decisione si basa sul pensiero razionale e sul senso di responsabilità» precisa Bettina Schall, la managing director di PE Schall, l’organizzatore della fiera. «Abbiamo lavorato per rendere sicura la manifestazione, ma le attuali incertezze di espositori e visitatori in merito ai viaggi all’estero e alla partecipazione alle fiere dei dipendenti, rendono necessario guardare al 2021 con pragmatismo e fiducia».

Tag:

Sfoglia la rivista

  • n.5 - Giugno 2025
  • n.4 - Maggio 2025
  • n.3 - Aprile 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Bioplastiche

Esplorando i polimeri: le principali bioplastiche

Panoramica delle bioplastiche più importanti dal punto di vista commerciale, suddivise in base alla degradabilità e all’origine dei monomeri. di Giovanni Lucchetta, Università di Padova