Ensinger premiato in Germania come miglior datore di lavoro

Condividi

Ensinger - discussione nell'area di produzioneEnsinger si è aggiudicata il titolo di “Miglior datore di lavoro 2015”. A dirlo sono i risultati del sondaggio on-line condotto dalla rivista Focus – in collaborazione con Xing e www.kununu.com – tra le aziende tedesche operanti nei settori della produzione e lavorazione di plastica, metalli e carta. Ensinger aveva già ottenuto il primo posto nella classifica il precedente anno, ed era stata nominata “Primo datore di lavoro nazionale”.

Il metodo del sondaggio
Per l’attuale graduatoria realizzata da Focus, sono stati selezionati i migliori 806 datori di lavoro con una forza lavoro composta da più di 500 dipendenti su un totale di 22 diversi settori operativi. Il sondaggio è stato svolto per mezzo di un pannello di accesso on-line e tra i membri del portale Xing. Sono state utilizzate anche le valutazioni dei datori di lavoro dichiarate sulla piattaforma kununu.com.
I partecipanti al sondaggio hanno risposto a domande come il livello di soddisfazione relativo alla conduzione dell’azienda da parte dei diretti responsabili, le prospettive di carriera, il salario e l’immagine del datore di lavoro. È stato inoltre richiesto di indicare la propensione a raccomandare ad altri il proprio datore di lavoro oppure altre aziende dello stesso settore. Complessivamente, sono state incluse nello studio più di 70.000 valutazioni.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel