È Craig Ward il nuovo AD di Negri Bossi

Negri BossiNegri Bossi, costruttore di presse a iniezione con sede a Cologno Monzese (Milano), ha nominato lo scorso marzo Craig Ward nuovo amministratore delegato. Con la nomina del manager, che segue quella di Matthew Galvez a presidente, si completa il gruppo dirigenziale della società nell’ambito del nuovo azionariato, dopo la cessione del marchio, avvenuta nel 2014, insieme a Sytrama e BiPower, da parte di Sacmi alla newco Kingsbury NB LLC.
Dopo la laurea in Scienza dei Polimeri, Ward ha iniziato la sua carriera nel mondo delle materie plastiche all’età di 26 anni come direttore tecnico della Sandretto UK. Prima di approdare in Negri Bossi, nel giugno dello scorso anno, è stato responsabile della filiale di un noto brand che opera nel campo della robotica e successivamente alla guida di un costruttore di stampi in Lussemburgo.
Il manager è già operativo nelle attività aziendali strategiche, a partire dall’apertura di una nuova filiale in Messico, per consolidare la posizione dell’azienda in quel mercato, e negli Stati uniti, e dalla razionalizzazione dei siti produttivi italiani ed esteri, India e Repubblica Ceca in primo luogo, anche per far fronte all’incremento degli ordini registrato negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here