Due nuovi manager per Esseti Plast e Celloplast. E adesso Poliblend punta sul gruppo

Lo stabilimento Poliblend di Mozzate (Como)
Lo stabilimento Poliblend di Mozzate (Como)

Dopo il recente avvio della filiale commerciale in Germania, il Gruppo Poliblend continua nel percorso di crescita sui mercati nazionali ed esteri con l’inserimento nel proprio organigramma due nuove figure professionali con l’obiettivo di riorganizzare e potenziare la rete vendita. Paolo Nardelli è il nuovo responsabile commerciale di Celloplast, l’azienda del Gruppo che opera nella produzione e vendita di gomme termoplastiche, mentre Mario Belloni ha assunto il ruolo di responsabile commerciale in Esseti Plast, attiva nella produzione di masterbatch.

Poliblend punta sul gruppo

Mario Belloni Esseti Plast
Mario Belloni, responsabile commerciale Esseti Plast

L’obiettivo a breve termine per il manager di Esseti Plast è una maggiore brandizzazione del marchio, da ottenere anche attraverso l’ampliamento del portafoglio prodotti con l’inserimento di additivi e antifiamma. Il tutto finalizzato a una crescita in Italia e all’estero che dovrebbe portare a un incremento del fatturato del 50 per cento nei prossimi due anni.

Paolo Nardelli Celloplast
Paolo Nardelli, responsabile commerciale di Celloplast

Non dissimili gli obiettivi di Celloplast, che dovrà acquisire maggiore autonomia, integrando il core business attuale dei materiali per la produzione di tappi sintetici (SEBS) con nuovi compound elastomerici e poliuretanici di elevato contenuto tecnico. Anche in questo caso il traguardo è una maggiore crescita sul mercato interno ed estero, con un tasso analoghi a quello di Esseti Plast.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here