Competenze a tuttotondo nello stampaggio

Condividi

RosàPlast è una realtà dinamica che, a partire dalla sua fondazione nel 1972, ha saputo adattarsi alle esigenze del mercato fino a ottenere una specializzazione di alto livello. L’attività dell’azienda si svolge a tuttotondo: dalla consulenza in fase di progettazione – dallo stampo fino al prototipo – allo stampaggio, all’assemblaggio.

Il reparto di stampaggio è organizzato con 40 macchine a iniezione di vario tonnellaggio, in grado di stampare componenti del peso variabile tra 2 g e 1 kg in qualsiasi tecnopolimero. Il personale è specializzato e formato per garantire una qualità a 360° sul processo, certificato ISO 9001:2008, che si trasferisce sul prodotto finale stampato. RosàPlast si avvale inoltre di avanzati strumenti finalizzati alla rintracciabilità della produzione e alla garanzia di una gestione del magazzino secondo la logica FIFO.


Sfoglia la rivista

  • n.4 - Maggio 2026 n.4 - Maggio 2026
  • n.3 - Aprile 2026 n.3 - Aprile 2026
  • n.2 - Marzo 2026 n.2 - Marzo 2026


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Giulio Guberti: un ricordo

Nato a Conegliano Veneto nel 1940, l’imprenditore e socio di TMP Giulio Guberti se ne è andato il 3 novembre scorso e, in linea con