Aumentano i prezzi del PP in Egitto e Arabia Saudita

Condividi

I player che operano in Egitto e in Arabia Saudita hanno iniziato a riportare i nuovi prezzi del PP di novembre dai produttori del Medio Oriente.

In Arabia Saudita, un produttore locale ha annunciato i nuovi prezzi del PP con diminuzioni di SAR112/ton ($30/ton) su ottobre. Il produttore, che ha aveva mantenuto i prezzi stabili a ottobre, aveva dovuto competere con altri produttori sauditi che avevano concesso diminuzioni e che avevano offerto livelli più competitivi a ottobre. Lo stesso produttore dell’Arabia Saudita ha annunciato i nuovi prezzi anche in Egitto.
Un trasformatore ha riportato di aver ricevuto le nuove offerte dal produttore a rollover sui prezzi iniziali di ottobre. Tuttavia, i nuovi prezzi del PP omo indicano aumenti fino a $100/ton rispetto agli ultimi livelli di ottobre. Il produttore aveva inizialmente rivisto i prezzi di ottobre in calo di $20/ton. Dopo la revisione iniziale, nel mercato sono emersi prezzi ancora più bassi dal produttore, in calo fino a $100/ton nel mese di ottobre. Quindi, paragonando i nuovi prezzi del produttore di novembre ai livelli di fine ottobre, i primi indicano quasi $100/ton di aumenti.

Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2024
  • n.2 - Marzo 2024
  • n.1 - Febbraio 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Versalis acquisisce il 100% di Tecnofilm

Lo scorso 15 aprile Versalis, società chimica di Eni, ha annunciato di aver perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm, specializzata nel