Augusto Baruzzi nuovo presidente di AIPE

Condividi

Augusto Baruzzi
Augusto Baruzzi

L’Assemblea generale di AIPE (Associazione Italiana Polistirene Espanso) ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che a sua volta ha nominato come presidente Augusto Baruzzi, Marketing e Sales Manager per i settori edilizia e termo-acustica di Sive.

Augusto Baruzzi, in carica per due anni, sarà affiancato da tre vicepresidenti: Luisa Lavagnigni di Versalis, Giovanni Raggi di Isolconfort, per il settore edilizia, e Paolo Garbagna di Poliforce, per il settore imballaggio. Presidente e vicepresidenti rappresentano l’AIPE anche in seno all’EUMEPS (European Manufacturers of Expanded Polystyrene), organizzazione fondata nel 1989 per sostenere e promuovere l’industria europea dell’EPS attraverso le varie associazioni nazionali.


Sfoglia la rivista

  • n.4 - Maggio 2025
  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un