Arburg Italia vicina ai clienti anche su Linkedin

In un mondo sempre più interconnesso, Arburg Italia vuole costruire un rapporto con il proprio pubblico in maniera diretta e più proficua e avviare un dialogo con una comunicazione sempre più integrata e capace di raccontare il proprio lavoro, i propri valori e progetti con dinamismo. Da qui la decisione di aprire una nuova pagina Linkedin, con l’obiettivo di condividere le innovazioni, la propria tecnologia, news ed eventi legati al proprio mondo e alla propria storia.

La pagina Linkedin è stata concepita da Arburg Italia anche come un luogo dove conoscere i protagonisti dell’azienda, incontrarli e scoprire le loro storie e personalità. Un insieme di volti, storie e sogni che sono la forza di ogni azienda. E questo perché, da sempre, la filiale italiana è fedele al motto del Gruppo “Wir sind da” (“Noi ci siamo”) che esplicita la volontà nel perseguire gli interessi dei clienti e la loro crescita in ogni momento e ovunque.

La sede di Arburg Italia a Peschiera Borromeo, nei pressi di Milano

Arburg è presente nel nostro paese dal 1990, con una sede a Peschiera Borromeo (Milano) recentemente ampliata e ristrutturata, che si estende su oltre 2000 metri quadrati e dispone di un ampio showroom per prove stampo ed eventi dimostrativi oltre a due corner permanenti dedicati alla digitalizzazione e alla manifattura additiva e due sale training per la formazione dei clienti. La filiale oggi conta ben 49 addetti a cui si aggiungono 14 agenti di vendita distribuiti in 9 zone di mercato Italia.

Il portafoglio di prodotti comprende macchine per lo stampaggio a iniezione Allrounder con forze di chiusura tra 125 e 6.500 kN, freeformer per la produzione additiva industriale, nonché sistemi robotici, soluzioni chiavi in mano specifiche per il cliente e l’industria e altre periferiche.