Fondata nel 1997, Aquila Service è una solida realtà del nord-est che ha saputo valorizzare la trentennale esperienza maturata nel settore delle macchine e delle attrezzature per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche, divenendo un importante partner per molte imprese del settore.
Nei giorni scorsi l’azienda ha annunciato il proprio rinnovamento e lo spostamento in una nuova sede, situata a poche centinaia di metri dall’uscita “Breganze” della Pedemontana Veneta.
“È un’onda che cavalchiamo da trent’anni e ci piace continuare così, innovando e assumendo nuovo personale; perché la nuova sede sa di ottimismo, perché ci dà lo stimolo per affrontare le sfide del futuro”. Così Marco Rigon, CEO di Aquila Service, si racconta e confida alla redazione di Plastix che i benefici che procurerà lo spostamento nella nuova sede sono tanti, quali, per esempio: la possibilità di fare prove stampo, disporre di una showroom aziendale, ospitare i clienti in un ambiente accogliente.
“Ricevere i clienti nel nuovo stabile sarà per noi motivo di gioia e orgoglio”, conclude Rigon. “La crescita che stiamo vivendo negli ultimi anni è dirompente, la costanza degli ultimi decenni ci ha portati fin qui… e non possiamo che esserne fieri”.